la nostra azienda

La tecnologia e le creazioni Blachere erano praticamente sconosciute in Italia sino a quando, nel lontano Natale 2003 non vennero realizzati 21 alberi luminosi ad immagine del logo Enel in tutte le capitali di regione italiane.

Dopo di allora innumerevoli altre emozionanti creazioni luminose sono state realizzate in ogni dove e l’avvento del Led ne ha aumentate le possibilità sia dal punto di vista spettacolare che da quello tecnico.

La grande economia di consumi caratteristica del led ha consentito a Blachere il disegno e la costruzione di sempre più importanti e scenografici eventi quali l’illuminazione della Tour Eiffel, dei Champs Elysées, e tanti altri come la volta della Galleria Vittorio Emanuele a Milano, le illuminazioni stradali di Salerno e la decorazione natalizia di tanti centri commerciali.

La continua attenzione alle soluzioni tecniche ed al design di raffinati particolari ha portato alla realizzazione di mirate icone rappresentative per importanti marchi nel settore della moda

Possiamo oggi serenamente dire che Blachere Italia rappresenta una vetta nel paesaggio delle creazioni luminose in Italia con molteplici referenze in ogni settore sia per una riconosciuta, valida e sicura capacità creativa che per il perfetto compimento delle opere.

Blachere Italia si trova oggi nella sede di Mazzo di Rho nelle vicinanze di EXPO allocata in un grande magazzino per il ricovero, la manutenzione e la realizzazione delle caratteristiche strutture luminose Blachere e il deposito di materiali Led.

Dagli uffici di Mazzo di Rho scaturiscono le immagini, le simulazioni e gli schemi tecnici dei nuovi progetti sviluppati nel continuo e stretto contatto con i committenti.

A lato del settore creativo l’ufficio commerciale è disponibile e pronto alla assistenza della clientela – installatori, privati, municipalità – per la fornitura di basici componenti luminosi così come per il noleggio di decori e elementi di luce.

Riassumendo Blachere Italia